CHE MARE. Non ci sono parole per questo mare e il paesaggio da sopra. L'acqua è chiarissima e trasparente in un blu stupendo che ti fa mezzo ceco dopo guardare una bellezza del genere.
La spiaggia pubblica è piccolina ma ti puoi sdraiare tranquillo se arrivi a tempo e non arrivi in mezzo al caos degli autobus, gruppi turistici, piena stagione, ecc. Il bello è che ti puoi fermare al lido dove c'è un ristorante, bar e cose da fare uno spuntino/aperitivo se gradisci.
Ci siamo goduti tanto la nostra vacanza in Sardegna con un mare del genere a pieno relax. L'acqua era fredda ma quieta, come una piscina. Abbiamo beccato una mezza giornata con un po di vento, ma se ti sposti un po ti puoi stare tranquillo. Che mare, che posto. Ti amo Sardegna! read more