Il Tender Bar è un gran bel posto. Un volta si chiamava Los Hermanos de la Costa, e faceva una quantità di cocktail spaventosa. Tra l'altro buonissimi.
Più o meno le cose non sono cambiate, grande varietà di ottimi cocktail. Ma è l'aperitivo il pezzo forte.
Qua evidentemente ci tengono alla fidelizzazione del cliente... perchè durante l'aperitivo il cibo è sempre tanto e vario. Tranne quando arrivi verso la fine happy hour, a quell'ora conviene andare da un'altra parte per mangiare.
C'è una verandina con una discreta quantità di tavoli, se c'è posto e il tempo lo permette, bisogna sedersi lì.
Molto comodo con i mezzi, la metro Pasteur è la più vicina. In macchina bisogna girare un po', ma alla fine parcheggio si trova. O si inventa. read more