Ho scoperto questa pizzeria abbastanza per caso, dato che era praticamente sotto l'hotel in cui alloggiavo durante il Club To Club 2011 e, curioso, ho letto un po' di recensioni. Tutte ne parlavano molto bene e quindi si è deciso di provarla sabato sera. La pizza è davvero ottima, decisamente una delle migliori che mi sia capitato di mangiare, e ci è stata servita molto velocemente. Il locale è molto carino e piccolo, assomiglia ad una stereotipica strada napoletana con tanto di bucato steso tra 2 balconi. Purtroppo è aperto solamente la sera e tende a riempirsi in fretta dato le dimensioni e il fatto che a quanto mi hanno detto è la migliore pizzeria di Torino. Altro cosa da sapere è che non è possibile prenotare, per cui siate preparati ad attendere o a tornare un'altra volta. Ma vale decisamente la pena di provarci! read more