Locale appena aperto a Prato. Ambiente molto giovanile e curato. Personale gentile e disponibile.
Buona scelta di birre artigianali. Pane e schiacciatine di "coperto" fatte in casa nel forno a legna e veramente buonissime!!
Abbiamo mangiato:
- tris di bruschette (fegatini,lardo,pomodorini) molto buone, leggermente calde su loro pane appena fatto
- tortino di verdure ricoperto di crema di formaggio che purtroppo copre troppo il gusto delle verdure.
- Cheesteak con verdure grigliate e pomodorini secchi; sarebbe la loro specialità ma questa carne che dice essere cotta in maniera prolungata con della sottiletta non è all'altezza della spiegazione del gentilissimo cameriere. Stucca molto il sopore della sottiletta. Verdure grigliate fredde
Essendo appunto la prima cena che facciamo qua vorrei tornarci per assaggiare almeno la pizza cotta nel forno a legna che avevano un aspetto magnifico. Sembrerebbero buoni anche piatti visti passere con gli Hamburger. read more