Ottimo ristorante in piazza della Signoria!
La vista e' eccezionale,dall'angolo di piazza signoria si vedono palazzo vecchio,Cosimo,il biancone,ma anke la loggia,quindi come vista e' top!!
Il servizio è ottimo,personale molto cordiale,attento,professionale,il cibo direi molto buono,la carne di ottima qualità,ma anke le altre portate non sono da meno!L'altro giorno ho preso un hamburger con pecorino fuso e lardo di colonnata,servito con patatine fritte accompagnate da maionese e ketchup fatti in casa,davvero buoni e ke mi han sorpreso xké non me li aspettavo in un posto del genere!! Nel senso ke..."potrebbero anke risparmiarsi certi dettagli così fini,tanto è un posto da turisti"!! Invece no,è davvero un ottimo ristorante!
Ho provato l'antipasto misto,con salumi,formaggi,coccoli,verdure fritte e sott'olio,molto buono,poi ossobuco,molto buono anke lui,e x finire cheesecake accompagnato da una salsa al cacao amaro e da una ai frutti di bosco,era ottimo con entrambe,ma ancora di più da solo!! read more