Ieri sera ho voluto provare la pizza da Gaudì di cui avevo letto ottime recensioni, pizza Napoletana (la mia preferita) ho scelto quella con pomodoro bufala e salsiccia, concordo pienamente con i precedenti recensori pizza Ottima gustosa e digeribilissima la mia Compagna ha optato per una novità pizza a base bianca (bassa) lardo di Colonnata sesamo nero e un leggero strato di miele, il suo giudizio è stato altamente positivo. Nell'attesa comunque breve, abbiamo assaporato le Chips cacio e pepe (ve le consiglio) tutto accompagnato da due medie chiare, e in chiusura due limoncelli.
Avevo letto di lamentele sul conto eccessivamente caro.. Personalmente non concordo, nel complesso giusto!.. Quindi se transitate in zona Parioli, in via Ruggero Giovannelli gusterete un'ottima pizza. read more