Ho cenato qui con un gruppo di amici, eravamo 6. Quando siamo arrivati siamo rimasti sorpresi dal fatto che non ci fossero tavolini all'interno ma solamente fuori, riparati da un piccolo gazebo. L'interno del locale è veramente minuscolo e sarebbe impossibile metterci dei tavolini, quindi l'unica soluzione è cenare all'aperto! Meno male che ci hanno dato delle copertine rosse per riscaldarci, come nei paesi nordici! Il menù, come si capisce dal nome del locale, si basa soprattutto su carne di bufalo e prodotti derivati. Si può scegliere tra hamburger serviti al piatto o dentro al panino, tartare, insalate, mozzarelle e altri piatti. I ragazzi che ci hanno servito sono stati davvero gentili, hanno saputo consigliarci e spiegarci molto bene la preparazione e gli ingredienti dei cibi del menù. Inoltre non si sono spazientiti di fronte alle nostre richieste (io mangio carne al sangue, la mia amica cottura media, un'altra mia amica ben cotta tendente al carbonizzato) e sono stati anche molto simpatici. Unica pecca la metratura del locale! Fortunatamente adesso arriverà l'estate ma quando farà freddo sarà difficile poter tornare a mangiare qui! read more