Mi sono trovato in questo ristorante quasi per caso, avevo meno di un ora per pranzare e grazie alla disponibilità e la cordialità del titolare sono riuscito a trovare un tavolo sul balcone esterno che dava sul porticciolo! Un bellissimo panorama con vista mare ed un pranzetto delizioso a base di pesce. Servizio celere e molto cordiale, mi sono lasciato consigliare è sono rimasto molto soddisfatto. read more