Locale carino, molto rock sia per l'aspetto tendente al nero "da bikers", che per la musica nu metal sparata a tutto volume. Si presenta bene, piccolino ma su due livelli (uno sotterraneo) e con tanti piccoli tavoli un po' scomodi. Il personale è molto gentile e le birre artigianali, acide ma quella è la particolarità del locale, sono degne di nota. Gli hamburger invece sono buoni ma non eccezionali, un po' troppo crudi e non si amalgamo bene con la fetta di pane secco che li racchiude, sarebbe meglio fosse più morbida. Il costo è abbastanza alto (si arriva anche 16€) e se scegliete il panino piccolo, questo è piccolissimo; gli accostamenti sono originali, anche se devo ammettere che mi è mancata la possibilità di poter scegliere un semplice cheese burger. Il panino viene fornito con due patate al forno in croce di qualità nella media. Dessert con una crema catalana un po' troppo fredda e burrosa. Insomma un posto OK da cui però, dopo averlo visto apparire nel video del New York Times su Milano, mi aspettavo di più. read more