Locale carino in centro a Milano. Difficile trovare parcheggio. Personale gentile e professionale. Tavoli senza tovaglie, acqua del Comune e pane in parte vecchio. Il cibo non male, alcuni piatti meritano un plauso altri nulla di che. Il dolce non eccezionale. read more