Nuova apertura sul Corso principale di Salerno.
Questa volta si tratta di una gelateria facente parte di un noto franchising.
Incuriosite, siamo passate a prendere un gelato.
Personale gentile e disponibile.
Prezzi nella media.
Il gelato è buono, ma non ci ha particolarmente entusiasmato.
Speravamo che avesse finalmente aperto una gelateria sensazionale nella zona più frequentata della città durante le ore dello shopping, ma anche stavolta è andata male.
Da provare comunque, ma non ci ritornerei. read more