Buono questo sushi in zona arcella, ero sempre stata diffidente nel fermarmi perché si affaccia su una strada non molto ben frequentata, invece entrando si trova una location curata e intima. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla tartare, decisamente abbondante e saporita, con l'avocado maturo al punto giusto. Ottimo anche il chiraschi. Gli uramaki sono la pecca del locale, poco elaborati con poco pesce all interno e molto riso. Prezzi modici (8€ la tartare, 14€ il chirashi, in totale per una cena si sta dentro i 30€). read more