Magnifico! Ho scoperto questo locale su internet e sono rimasto entusiasta sotto tutti i profili!
Il ristorante è un locale piuttosto grande, direi in stile casual. Il servizio è stato accogliente, efficiente e anche simpatico. E' dotato di Wifi.
Il menu è molto ampio e propone taglieri misti, fritti, primi, griglieria, piatti di terra, pesce, pizza.
Desidero fare una menzione speciale ai piatti: oltre ad essere proposte di menu interessantissime, il sapore delle singole cose era davvero originale e gustoso. Allego alcune foto per far parlare le immagini.
I prezzi sono un po' alti, ma perfettamente proporzionati con le proposte fatte: un tagliere misto circa 10/12 euro; carne alla griglia (250g) tra i 15 e i 20 euro; dolce sui 6-7 euro.
Assolutamente consigliato se avete un budget intorno ai trenta/trentacinque euro a persona (potete spendere anche meno, ma riducendo la scelta sul menu).
Piatti consigliati: Fumo fritto (spicchi di mozzarella di bufala affumicata panati in panatura croccante.. buonissimi!). read more