Un negozio un po anonimo dalle vetrine ma alla fine si trova sempre qualcosa.
Al piano entrata si trovano le casse e qualche vestito femminile.
Ci sono poi due piani: il seminterrato dedicato alle donne (dove la scelta mi sembra ampia) mentre al piano superiore si trova il reparto uomo.
Mi sono piaciuti parecchio i jeans (davvero tantissimi modelli e colori differenti, non me lo sarei mai aspettato).
Le scarpe le eviterei (come quelle di h&m hanno uno stile davvero brutto).
Grandi e puliti i camerini per provare
I prezzi sono bassi e la qualità mi sembra superiore rispetto a quella di H&M.
Non è da sottovalutare: un giretto è sempre meglio farlo! read more