Il ristorante dello stabilimento Riviera è, per me, in assoluto il migliore di Fregene!!! Ho sempre mangiato benissimo, le porzioni sono giuste e, sopratutto, il pesce è sempre fresco e di prima scelta.
Gli antipasti possono essere classici o un po' più sfiziosi se si prende il piatto unico misto ( calamaretti al pesto e pinoli... Frittini... Insalata di mare, bruschettina e il mio preferito... Il gambero ricoperto da salsa tartara!!!)... Per chi li ama, i crudi sono eccezionali !!!
Primi ottimi e dal sapore delicato...
Ed è uno dei pochissimi ristoranti dove puoi mangiare una frittura di pesce veramente leggera e poco oleosa!!!
Deliziosa la loro torta al cioccolato... Fantastico il gelato!
Tutto è rigorosamente preparato 'espresso' quindi un pochino da aspettare c'è...
I prezzi non sono bassi ma proporzionati per un posto dove si mangia solamente pesce. Il ristorante è chiuso nella stagione invernale... Molto carino e curato nella parte interna ha anche dei tavolini nella parte esterna a bordo piscina e con vista mare! read more