Sergio e Serra non è solo un ristorante: è una tipica osteria romana nella quale si mangia bene, si beve meglio e si respira un'atmosfera cordiale e goliardica, insomma, l'ideale per una cena con gli amici. Non a caso, sono andata in questo ristorante, che è a Ostia dagli anni Cinquanta, per la cena della piscina, ossia con tutti i colleghi del corso di nuoto ed è inutile dire che abbiamo pasteggiato proprio alla grande. Non si può dire che questa locanda sia proprio economica, però i soldi che si spendono per un piatto di pesce o di carne, sono ben spesi, perché la cucina è buona e tipica romana, con gli inevitabili influssi dati dalla vicinanza con il mare. Insomma, Sergio & Serra è consigliato per una serata con gli amici o per una cena in famiglia. read more