Se siete amanti del sushi e volete provare una variante originale e sfiziosa questo posto fa per voi!. Per me è stata una bella scoperta. Me l'avevano consigliato varie persone ma non pensavo fosse così buono!.
Il ristorante occupa un intero palazzo, in ogni piano c'è una sala e al quarto e ultimo piano c'è la terrazza. L'atmosfera ci trasporta subito al tropico del Capricorno: diverse gradazioni di blu e turchese che ricordano il mare, e tante immagini di palme e ananas e foto della mitica Carmen Miranda.
Il menù è molto originale e di qualità, penso che la fusione proposta dallo chef sia riuscita egregiamente, trovando il modo giusto di dare ai soliti roll un tocco colorato e tropicale, di frutta e qualche erba aromatica qua e là, con un risultato davvero gustoso!. Nel menù vengono anche proposti dei cocktail che non ho ancora provato, ma che sicuramente tornerò per assaggiare. Il servizio è stato ottimo, gentilissimi e veloci. I prezzi sono sopra la media ma direi che a rapporto qualità prezzo merita!
Per me che sono cresciuta in un paese sudamericano e che sono adoratrice del sushi, questo posto è come il paradiso. E poi, mangiare il tartare di salmone ascoltando bossa nova è veramente il top del top!!! read more