E' proprio nelle giornate di pioggia come queste che la sosta da Panna e Cioccolato per il pranzo non può che migliorarti l'umore..
Sarà il clima accogliente e gioviale, la simpatia e la gentilezza dei proprietari, ma da Panna e Cioccolato ti senti proprio come a casa tua. L'ambiente è giovane, caloroso ed informale; la location accogliente e confortevole; anche se piccolo offre infatti molti posti a sedere..e nelle belle giornate di solenon c'è niente di meglio che mettersi seduti fuori a pranzare, senza fretta, scambiando due chiacchiere, tra un boccone e l'altro, con i ragazzi dello staff.
La cucina offre un menù che varia ogni giorno, con un'ampia possibilità di scelta tra primi, secondi e contorni di stagione..il tutto veramente ottimo..per non parlare di panini, tramezzini, piadine e pizzette sempre freschi e con ingredienti di prima scelta..ah dimenticavo..ogni venerdì trovi pesce freschissimo alla piastra e primi di mare..
Per non parlare delle macedonie con yogurt e cereali e dei dolci, tutti rigorosamente fatti in casa: dai muffin alle crostate, dai ciambelloni ai biscotti speciali di Teresita..per finire con i caffè, i cappuccini e le tante delizie che ti offrono ogni giorno..
Che dire...assolutamente da provare..io sono stregata da Panna e Cioccolato..e da quando l'ho provato la prima volta sono diventata una cliente affezionata! :)) read more