Rentalplus è stato molto facile da prenotare e prendere la nostra macchina che abbiamo affittato per tre settimane.
Siamo arrivati un po' in anticipo alla nostra prenotazione ma ora che abbiamo parlato con le ragazze della reception che erano molto gentili, abbiamo scelto la nostra macchina e riempito tutti i documenti, si è fatto orario.
Abbiamo prenotato tutto online e pagato pochissimo in confronto alle altre ditte di auto noleggio quindi non eravamo sicuri se ci potrebbero essere altre cose aggiunte.
Abbiamo preso una Panda per quattro persone, due valigie grandi e 4 piccole. Diciamo che eravamo proprio al limite ma alla fine ci serviva giusto per arrivare alla nostra destinazione e appoggiare le valigie.
Al ritorno, eravamo due in meno con due valigie in meno quindi è stato facilissimo e molto conveniente consegnare la nostra panda.
Non ci sono stati costi aggiunti o cariche a sorpresa ed è andato tutto molto smooth.
La prossima volta assolutamente affitterei con Rentalplus di nuovo, ci siamo trovati benissimo.
Pro tip: pagate i 14€ di pulizia per quando consegnate la macchina. Vi toglierà il pensiero e sarà una cosa in meno in cui dovete pensare. read more